AGOSTO 2021

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

 
fast-and-furious-9.jpg

Titolo: Fast & Furious 9
Regia: Justin Lin
Uscita: 18 agosto 2021

Dom sta vivendo una vita pacifica con la sua famiglia, ma ancora una volta il passato torna a tormentarlo. Stavolta Dom e il suo team dovranno fermare un complotto su scala mondiale guidato dall'assassino più abile e dal pilota migliore che abbia mai incontrato: suo fratello Jakob.

Titolo: The suicide squad
Regia: James Gunn
Uscita: 05 agosto 2021

Belle Reve è la prigione con un record molto particolare: quello del tasso di mortalità più alto degli Stati Uniti. Qui sono rinchiusi i peggiori supercriminali, ed è qui che Amanda Waller "recluta" i suoi agenti per la speciale Task Force dove le missioni suicide sono all'ordine del giorno. Sotto il comando del colonnello Rick Flag, i supercriminali Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e Harley Quinn, si recano sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.

the_suicide_squad.jpg
free_guy.jpg

Titolo: Free guy - Eroe per gioco
Regia:  Shawn Levy
Uscita: 11 agosto 2021

Un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana scopre improvvisamente di essere un personaggio secondario in un videogioco. Il gioco è ambientato in un mondo piuttosto brutale e permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione. L'uomo si renderà conto di essere l'unico in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.

come_un_gatto_in_tangenziale_2.jpg

Titolo: Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto
Regia: Riccardo Milani
Uscita: 26 agosto 2021

Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell'olio di "Pizza e Samosa", e chiama Giovanni in cerca di aiuto. Il nostro "pensatore", ora legato alla giovane e rampante Camilla, è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide, tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d'amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio, Luce e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l'impensabile...

la_ragazza_con_il_braccialetto.jpg

Titolo: La ragazza con il braccialetto
Regia: Stéphane Demoustier
Uscita: 26 agosto 2021

Un'adolescente è costretta ad affrontare un processo per aver ucciso la sua migliore amica.