DICEMBRE 2021

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

 
scompartimento_n_6.jpg

Titolo: Scompartimento n.6
Regia: Juno Kuosmanen
Uscita: 02 dicembre 2021

Mentre un treno si fa strada fino al circolo polare artico, due sconosciuti condividono un viaggio che cambierà la loro prospettiva sulla vita.

Titolo: Diabolik
Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti
Uscita: 16 dicembre 2021

Clerville, anni '60. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-type. Nel frattempo c'è grande attesa in città per l'arrivo di Lady Kant, un'affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello dal valore inestimabile non sfugge all'attenzione di Diabolik che, nel tentativo di rubarlo, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma poi la vita stessa del ladro è in pericolo: l'incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato il modo di intrappolare il criminale, e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

diabolik.jpg
cry_macho.jpg

Titolo: Cry Macho - Ritorno a casa
Regia: Clint Eastwood
Uscita: 02 dicembre 2021

Un allenatore di cavalli vessato da un datore di lavoro senza scrupoli, in cambio di denaro per la sua pensione, accetta di rapire il figlio undicenne del boss sottraendolo alla sua ricca ex moglie messicana, ma le cose prenderanno una piega inaspettata visto che la donna sembra felicissima di liberarsi del giovane delinquente che ha generato.

house_of_gucci.jpg

Titolo: House of Gucci
Regia: Ridley Scott
Uscita: 16 dicembre 2021

Durante il periodo d'oro della maison Gucci, a cavallo tra gli anni '70 e '80, Maurizio Gucci, nipote del fondatore, divenne il presidente dell'azienda prima di essere ucciso in circostanze oscure nel 1995.

caro_evan_hansen.jpg

Titolo: Caro Evan Hansen
Regia: Stephen Chbosky
Uscita: 02 dicembre 2021

Alana è una studentessa del liceo che nasconde la propria solitudine impegnandosi nello studio e diventando un'esperta dei social media. Quando uno dei suoi compagni di scuola muore, la sua reazione è di dare vita a un movimento utile a sostenere chi si trova in difficoltà.