GENNAIO 2021

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

 
wonder_woman_1984.jpg

Titolo: Wonder Woman 1984

Regia: Patty Jenkins

Uscita: 28 gennaio 2021

Dopo aver sconfitto Ares nel primo capitolo del franchise e aver contribuito alle gesta della Justice League, Wonder Woman torna con un nuovo film, ambientato dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, quando una guerra più subdola e silenziosa si combatte tra i due blocchi delle superpotenze mondiali.

Titolo: Freaky

Regia: Christopher Landon

Uscita: 21 gennaio 2021

La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando l'antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e Millie si sveglino uno nel corpo dell'altra, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età. L'unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico, oggetto di una caccia all'uomo in tutta la città, mentre il Macellaio ha il suo aspetto e ha portato la sua voglia di carneficina all'Homecoming. Con l'aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all'Homecoming.

freaky.jpg
rumble.jpg

Titolo: Rumble

Regia: Hamish Grieve

Uscita: 28 gennaio 2021

In un mondo in cui i mostri sono la normalità e il monster wrestling è un popolare sport, Winnie cerca di seguire le orme del padre facendo da manager a un mostro inesperto.