LUGLIO 2021

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

 
madre.jpg

Titolo: Madre
Regia: Bong Joon-ho
Uscita: 01 luglio 2021

Una donna vive sola con l'unico figlio, un giovane timido e asociale che trascorre il tempo chiuso in casa. Quando nella loro città viene commesso un omicidio, la polizia avvia le indagini per trovare un colpevole e arresta il figlio della donna solamente perchè è privo di alibi. L'avvocato della difesa non è in grado di provare l'innocenza dell'uomo, così toccherà alla madre indagare per contro proprio per scagionare l'amato figlio.

Titolo: La terra dei figli
Regia: Claudio Cupellini
Uscita: 01 luglio 2021

La civiltà come la conosciamo è finita: tra i pochi superstiti un padre e suo figlio di quattordici anni. Vivono su una palafitta sulla riva di un lago, ma la loro esistenza è una lotta continua per la sopravvivenza. Non c’è più società, ogni incontro con gli altri uomini è pericoloso. In questo mondo regredito il padre affida a un quaderno i propri pensieri, ma quelle parole per suo figlio sono segni indecifrabili. Alla morte del padre, il ragazzo decide di intraprendere un viaggio verso l'ignoto alla ricerca di qualcuno che possa svelargli il senso di quelle pagine misteriose. Solo così potrà forse scoprire i veri sentimenti del padre e un passato che non conosce.

la_terra_dei_figli.jpg
black_widow.jpg

Titolo: Black Widow
Regia:  Cate Shortland
Uscita: 07 luglio 2021

Natasha Romanoff, alias Black Widow, si ritrova a fare i conti con il suo passato per via di un pericoloso complotto. Natasha dovrà affrontare una forza che tenterà di annientarla e per farlo dovrà riallacciare le relazioni che ha lasciato alle spalle prima di diventare una Avenger.

old.jpg

Titolo: Old
Regia: M. Night Shyamalan
Uscita: 21 luglio 2021

Un gruppo di persone trova un cadavere su una spiaggia e lentamente si rende conto che sta succedendo qualcosa di innaturale su quella spiaggia.

uno_di_noi.jpg

Titolo: Uno di noi
Regia: Thomas Bezucha
Uscita: 29 luglio 2021

Dopo la perdita del loro figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge e la moglie Margaret lasciano il loro ranch in Montana per salvare il nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia criminale del Dakota guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando scoprono che i Weboy non hanno alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret decidono di combattere per riunire la propria famiglia.