MARZO 2022

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

 
licorice_pizza.jpg

Titolo: Licorice Pizza
Regia: Paul Thomas Anderson
Uscita: 17 marzo 2022

San Fernando Valley, anni '70. Focus su un attore bambino di successo alle prese con la scuola superiore.

Titolo: Il male non esiste
Regia: Mohammad Rasoulof
Uscita: 10 marzo 2022

Quattro storie, collegate tra loro, nell'Iran contemporaneo rappresentano quattro variazioni su temi cruciali come forza morale, spirito di sacrificio e disobbedienza civile nei confronti di leggi imposte da un regime dispotico.

il_male_non_esiste.jpg
the_batman.jpg

Titolo: The Batman
Regia: Matt Reeves
Uscita: 03 marzo 2022

Bruce Wayne, alias Batman, combatte la criminalità e corruzione a Gotham City già da due anni, ma le persone di cui si può fidare sono pochissime visto che la corruzione arriva fino agli alti vertici della legge. Quando un killer prende di mira l'élite di Gotham lasciando una serie di indizi criptici, Batman indaga nel cuore nero della città e incrocia il suo cammino con Selina Kyle, alias Catwoman, Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, Edward Nashton, alias l'Enigmista e il boss della mala Carmine Falcone. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all'abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

lizzy_e_red.jpg

Titolo: Lizzy e Red - Amici per sempre
Regia: Jan Bubeníček, Denisa Grimmovà
Uscita: 03 marzo 2022

Dopo uno sfortunato incidente due nemici mortali, una topina e una volpe, si incontrano nel paradiso degli animali. I due perdono i loro istinti naturali e diventano migliori amici. Il loro desiderio di rimanere insieme dopo il loro ritorno sulla terra si avvera, ma rinascono in ruoli opposti. Grazie al potere dell'amicizia possono superare anche ciò che sembra impossibile.

cyrano.jpg

Titolo: Cyrano
Regia: Joe Wright
Uscita: 03 marzo 2022

Troppo impacciato per corteggiare di persona Roxanne, il paroliere Cyrano de Bergerac aiuta il giovane Christian a conquistare il suo cuore attraverso lettere d'amore.