MAGGIO 2021

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

 
il_ballo_dei_41.jpg

Titolo: Il ballo dei 41

Regia: David Pablos

Uscita: 12 maggio 2021 (NETFLIX)

Alla fine del XIX secolo Ignacio de la Torre sposa la figlia del presidente messicano Porfirio Díaz. Ignacio conduce una doppia vita: la sua ascesa nel mondo della politica si contrappone alla sua appartenenza a una società clandestina. Il delicato equilibrio regge finché non incontra Evaristo, il 42° membro della società. La storia culmina con una retata della polizia che porta alla luce segreti e scandali durante una festa organizzata da Ignacio e diventata famosa come "Il ballo dei 41".

Titolo: La donna alla finestra

Regia: Joe Wright

Uscita: 14 maggio 2021 (NETFLIX)

La Dottoressa Anna Fox trascorre le sue giornate a New York da reclusa, bevendo troppo vino, guardando vecchi film e spiando i propri vicini. Anna assisterà a qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, mentre osserva l'apparentemente perfetta famiglia Russell.

la-donna-alla-finestra.jpg
army_of_the_dead.jpeg

Titolo: Army of the dead

Regia: Zack Snyder

Uscita: 21 maggio 2021 (PRIME VIDEO)

In un futuro non troppo lontano e in una Las Vegas drammaticamente isolata, un uomo mette insieme un gruppo di mercenari per entrare nella zona sotto quarantena per un'apocalisse zombie e tentare la truffa più colossale della storia.

crudelia.jpg

Titolo: Crudelia

Regia: Craig Gillespie

Uscita: 28 maggio 2021 (STAR/DISNEY+)

Londra, anni '70. La giovane fashion designer Estella de Vil è ossessionata dal pelo dei cani, soprattutto dai dalmata. Questa sua mania la porterà a trasformarsi nella leggendaria Crudelia De Mon.

the_turning.jpg

Titolo: The Turning - La casa del male

Regia: Floria Sigismondi

Uscita: 18 maggio 2021 (PRIME VIDEO)

Kate Mandell viene assunta per fare da governante a un paio di orfani, fratello e sorella, Flora e Miles Fairchild. La villa enorme dove i bambini abitano insieme alla custode, la Signora Grose, è inquietante e Kate comincia ad assistere a dei fenomeni impossibili...