top of page

MARZO 2024

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

novità film 09/20: Testo

Titolo: Race for Glory: Audi VS Lancia
Regia: Stefano Mordini

Uscita: 14 marzo 2024

Cronaca della rivalità tra Germania (Audi) e Italia (Lancia). È una vera storia di David contro Golia in cui il bagliore, l'estro e l'immaginazione italiani combattono contro l'abilità ingegneristica e la perfezione dei tedeschi in una corsa verso il traguardo.

Titolo: May December
Regia: Todd Haynes
Uscita: 21 marzo 2024

Vent'anni dopo che la loro famigerata storia d'amore scandalistica ha conquistato la nazione, una coppia sposata vacilla sotto la pressione dei media quando un'attrice arriva per fare ricerche per un film sul loro passato.

Titolo: Totem - Il mio sole
Regia: Lila Avilés
Uscita: 07 marzo 2024

Sol, sette anni, trascorre la giornata a casa di suo nonno, aiutando con i preparativi per una festa a sorpresa per suo padre. Durante la giornata, il caos prende lentamente il sopravvento, fratturando le fondamenta della famiglia. Sol abbraccerà l'essenza del lasciar andare come liberazione per l'esistenza.

Titolo: Drive-Away Dolls
Regia: Ethan Coen
Uscita: 07 marzo 2024

Jamie si rammarica della rottura con la sua ragazza mentre Marian ha bisogno di rilassarsi. Alla ricerca di un nuovo inizio, intraprendono un viaggio inaspettato a Tallahassee, ma le cose si mettono male quando incontrano un gruppo di criminali inetti.

Titolo: Ancora un'estate
Regia: Catherine Breillat
Uscita: 29 marzo 2024

Ancora un'estate, il film diretto da Catherine Breillat, è la storia di Anne, avvocatessa di successo, sposata con Pierre e madre di due figlie adottive.
Quando Théo, figlio diciassettenne di suo marito e della sua prima moglie, si trasferisce da loro, la vita della famiglia vene destabilizzata. Théo ha un carattere difficile, ma il padre vede questa occasione come una possibilità di ricostruire un rapporto con lui. Il ragazzo va molto d’accordo con le sue sorelline ma con Anne la questione sembra essere più complicata.
Pierre è spesso in viaggio per lavoro e la donna passa molto tempo da sola con le bambine e Théo. Con il tempo, tra i due nasce una forte attrazione che diventa presto una relazione segreta. Ma quando Pierre scopre tutto, Anne nega accusando l’adolescente di essersi inventato tutto.

bottom of page